Casa Vacanze Le Fornaci

La Maria e Cecco

La Maria e Cecco erano una coppia veramente affiatata: dovunque andasse l’uno, l’altra lo seguiva sempre ed erano davvero molto affettuosi e romantici.

Descrizione

L’appartamento è ampio 45 mq, adatto per 2 persone.

È composto da un soggiorno con camino con sedie, tavolo, divano, tv e ventilatore, una camera matrimoniale, un bagno con doccia e phon e una cucina abitabile dotata di tavolo e sedie, lavastoviglie, frigo con ghiacciaia, forno, fornelli a gas, macchina per caffè/the/cappuccino.

L’ingresso è indipendente e dal soggiorno e dalla camera si accede ad un terrazzo privato ampio 35 mq con vista panoramica, dotato di tavolo, sedie, lettini da sole e sdraio. Il terrazzo è ideale per consumare pasti fuori casa.

Si offrono gratuitamente su richiesta seggiolone e lettino baby.

mq: 

45

posti: 

2

camere: 

1

bagni: 

1

Dettagli

  • Capienza massima 2 persone
  • 1 camera matrimoniale

Prezzo

Contattaci per un preventivo personalizzato oppure scopri subito la nostra miglior tariffa nel portale di Prenotazione Online!

Sono previsti sconti per soggiorni più lunghi.

Dotazioni

Aria condizionata

Tavolo da esterno

Televisore

Doccia

Phon

Frigorifero

Lavastoviglie

Macchina da caffè

Forno

Angolo cottura

A richiesta

Seggiolone

Lettino

Aspirapolvere

Altre proposte

Grillo
mq: 70
posti: 5
camere: 2
bagni: 1

Grillo era un operaio molto magro e mingherlino. La sua passione però era il ballo: ad ogni festa di paese e ogni volta che qualcuno suonava della musica era il primo a rompere il ghiaccio vorticando e saltellando, proprio come un grillo.

Catola
mq: 90
posti: 5
camere: 2
bagni: 2

Come sostiene il detto, nelle botti piccole ci sta il vino buono: Catola era un operaio minuto e magrissimo, ma era un artista sensazionale e creava decorazioni e vasi che ancora oggi potete ammirare nell’appartamento.

Maghino
mq: 90
posti: 5
camere: 2
bagni: 2

Maghino era un operaio dall’aspetto esuberante: portava sempre una lunga barba e vestiva con colori molto accesi, ma l’origine del suo soprannome deriva dalla sua astuzia nel giocare a carte.

Roggiola
mq: 63
posti: 4
camere: 1
bagni: 1

Roggiola era un operaio dalla pelle del viso olivastra e molto rugosa, tanto da far ripensare alla “mela roggiola”, una specie di mela tipica della Toscana.

    A quali appartamenti sei interessato?

    Ho letto e accetto la Privacy Policy e autorizzo al trattamento dei dati